top of page

RETAIL STAGING

Cos’è il Retail Staging?

È una specializzazione e un completamento della formazione classica dell’Home Stager dedicata e rivolta alle attività commerciali.

L’obiettivo è la valorizzazione degli spazi commerciali con un allestimento funzionale, attrattivo ed emozionale.

Nello specifico mi occupo di attività che si trovano in fase di nuova apertura, di rilancio, cambio di gestione e cessione di attività.

Cosa possofare per la tua attività?

Tanto! Molto!

Se il tuo negozio è organizzato con un’esposizione bella, intuitiva, pratica, ordinata, accattivante, hai già praticamente effettuato la vendita… senza sprecare nemmeno una parola.

Non è fantastico?

Posso incrementare il tuo business con tecniche di marketing sensoriale specifiche, con una approfondita analisi e strategie personalizzate, senza nulla improvvisare.

Sempre partendo dalla tua identità, senza snaturare il tuo ambiente, decideremo insieme come valorizzare il tuo negozio, per creare un’atmosfera piacevole che favorisca una risposta emotiva.

Perché emozionare è vendere!

A chi si rivolge questo servizio?

Il mio retail staging è dedicato a quelle attività che vogliono rinnovarsi, anche con un investimento contenuto, e ottenere una migliore gestione delle strutture a loro disposizione.

Si rivolge dunque a negozi di ogni genere come profumerie, saloni coiffer ed estetica, abbigliamento e accessori, ma anche studi professionali e piccoli uffici così come ristoranti e bar.

Come si svolge la consulenza?

Al primo contatto fisseremo un appuntamento per un sopralluogo gratuito in modo tale da conoscerci personalmente, conoscere il tuo ambiente e poterti fare un preventivo (sempre gratuito) in base alle tue esigenze.

Durante la fase successiva ti esporrò ciò che avrò elaborato, in base alle nostre competenze, basandoci sulle tue specifiche richieste.

A questo punto potremo passare alla fase più entusiasmante ossia al  relooking del tuo negozio.

Non vedo l’ora!

Immagine 17-02-22 alle 13.46.JPG
bottom of page